Martedì 18 luglio scade il termine per la presentazione delle candidature al progetto EOS Emergin Organization-Ship promosso dal CREA UniCa

EOS è un corso progettato per aiutare disoccupati, inoccupati e inattivi a sviluppare con successo le proprie idee di business o crearsi un percorso di lavoro autonomo nel settore dell’ICT. Il corso poggia le sue fondamenta sulle metodologie di eccellenza del Contamination Lab UniCa dell’Università di Cagliari.

Sono previste due edizioni da 25 partecipanti ciascuna. 13 posti per edizione sono riservati alle donne. EOS prenderà il via il 1 settembre 2017 e andrà avanti per 12 mesi, per un totale di 120 ore divise in 3 fasi: formazione per l’acquisizione di conoscenze e competenze imprenditoriali, consulenza preliminare all’avvio di nuove attività economiche e assistenza tecnica e consulenza all’avvio di nuove attività economiche.

A conclusione del percorso, che si svolgerà presso la sede del CREA UniCa (via Ospedale 121, Cagliari) verrà rilasciato un attestato certificato CLab UniCa.

Affrettatevi, la scadenza per la presentazione delle candidature è martedì 18 luglio!

Per maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di partecipazione vi invitiamo a consultare il sito del CREA UniCa.