Bando di selezione per accedere alla #05Edizione del percorso di eccellenza del CLab UniCa dell’Università degli Studi di Cagliari.

Da quest’anno importanti novità sui requisiti di accesso. Sono ammessi alla selezione coloro che alla data di scadenza del bando sono:

  1. iscritti almeno al secondo anno di un corso di laurea triennale presso l’Università degli Studi di Cagliari;
  2. iscritti ad un corso di laurea magistrale o almeno al secondo anno di un corso di laurea a ciclo unico presso l’Università degli Studi di Cagliari;
  3. iscritti ad un corso di dottorato, ad una Scuola di Specializzazione o ad un master presso l’Università degli Studi di Cagliari;
  4. laureati, il cui titolo è stato conseguito presso l’Università degli Studi di Cagliari da non più di 18 mesi;
  5. dottori di ricerca, il cui titolo è stato conseguito presso l’Università degli Studi di Cagliari da non più di 18 mesi.

Le candidature per accedere alla selezione potranno essere inviate fino al giorno 29 settembre 2017 utilizzando il form on line sotto riportato.

La selezione di ammissione al CLab UniCa avverrà il 6 ottobre mediante la somministrazione di un  questionario rivolto ad accertare la prontezza personale a svolgere le attività proposte dal percorso. Lo svolgimento del  questionario non richiede una specifica preparazione. Inoltre, per accedere al CLab UniCa non è necessario avere già un’idea innovativa da sviluppare.

A coloro che supereranno il questionario di ammissione verrà chiesto di confermare la propria iscrizione tramite registrazione online accettando integralmente il regolamento previsto dal percorso.

Compila il form