Axtragalus:fornisce un ventaglio di soluzioni personalizzate B2B (app, webapp, plug-in e piattaforme web) per i clienti che vogliono incrementare il coinvolgimento, l’interesse e l’interazione dei loro utenti verso i propri servizi.

Babaiola.com: è il portale che consente di trovare il proprio viaggio partendo dai propri sentimenti ed emozioni.

babaiola.com
 

 

Diapasong: è l’applicazione social web e mobile che trasforma il proprio smartphone in un jukebox interattivo.

Galf Avenue: è un’applicazione che consente di effettuare i propri acquisti attraverso l’aiuto di un personal shoppers.

d

e

Garsoon: è la web app che permette ai clienti di bar e ristoranti di consultare il menù ed effettuare le ordinazioni direttamente dal proprio smartphone.

Inkibe: è una app che attraverso la geolocalizzazione consente di capire cosa succede nel mondo circostante semplicemente navigando la mappa e vedendo ciò che pubblica chi si trova sul posto.

f

Intedime: è un sistema che permette a chiunque abbia problemi di udito, di essere avvisato di tutti i rumori che fanno parte della propria quotidianità, servendosi di una tecnologia capace di rilevare le vibrazioni che generano i suoni.

Nausdream: è un marketplace peer-to-peer che consente ai proprietari di barche di proporre delle uscite sulla loro imbarcazione, guadagnando così grazie alla condivisione del loro mezzo.

nausdream

i

Newmes: è un gioco di società che allena e potenzia la creatività attraverso le sfide a “botta e risposta” nelle quali vince chi riesce a dare più risposte coerenti con il quesito espresso nella carta.

Ophelius: è un modo rivoluzionario che permette agli ospiti di Resort di conoscere, scegliere e prenotare attività e servizi all’interno della struttura direttamente dal proprio device.

l

m

Snuplace: è il marketplace che permette l’incontro tra domanda e offerta di spazi dove poter lavorare comodamente, da soli o in compagnia, per brevi periodi di tempo.

Zhips: un nuovo snack di zucchine insemolate e fritte secondo un’antica ricetta familiare rivisitata in chiave industriale.

n

Yenetics: oggi molte donne in gravidanza dicono NO ai test genetici, a causa del rischio che le metodologie invasive comportano per il feto. Yenetics è un innovativo test non invasivo per le 100 malattie genetiche più diffuse al mondo. I nostri competitors ne testano solo 15. Il mercato dei test prenatali non invasivi cresce del 19.8% annuo e nel 2013 valeva 0.53 mld $.

BXTAR: è la luce posteriore smart pensata per rispondere alle esigenze di sicurezza e stile del ciclista urbano. Il sistema integrato di luce posteriore, luci laterali, sensori di luminosità, accelerometro e app dedicata, rende il ciclista più visibile, soprattutto nelle situazioni di criticità come le scarse condizioni di luce ambientale, quando frena o svolta.

BautifulBox: risolve il problema dei padroni che devono lasciare il proprio cane in casa da solo. È l’unica console che intrattiene l’animale attraverso dei giochi a premi che dovrà risolvere autonomamente sfruttando i suoi sensi, soprattutto l’olfatto. È dotata di webcam e il funzionamento è totalmente programmabile da smartphone.