Project Description

Nome: Hub/Spoke
Settore: Spazio di co-working
Indirizzo: Via roma 235, Cagliari 09124
Telefono: 070 658 020
Email: info@hubandspoke.it
Sito Web: http://www.hubandspoke.it/
Segui Hub/Spoke su:

Il coworking Hub/Spoke attualmente si sviluppa in circa 600mq, poco più del 40% di una superficie che si amplierà organicamente nel tempo. All’interno ci sono 60 postazioni di diversa tipologia per liberi professionisti, uno spazio ibrido pensato per formazione e piccoli eventi, 3 sale riunioni ed un ampio spazio di networking nel quale i coworkers possono incontrarsi , contaminarsi e creare del valore insieme.
Abbiamo lavorato affinché Hub/Spoke diventasse un ambiente sereno e ospitale, dove il valore e la creatività potessero esprimersi ai loro massimi livelli in un contesto lavorativo dinamico e stimolante, cercando di capire cosa davvero aiutasse i professionisti ad essere maggiormente produttivi.

CLab UniCa per Hub/Spoke

Essere parte di progetti come il Contamination lab Cagliari favorisce la crescita dell’ecosistema sardo e crea sinergie tra le realtà che si occupano di innovazione.
Lo sviluppo di una community sempre più grande che permetta le interazioni tra professionisti, creando momenti e spazi di condivisione e collaborazione.

Servizi offerti ai Clabber

Il coworking è una delle risposte alle nuove esigenze dei lavoratori free lance, che si sviluppa all’interno del frame work concettuale della Sharing Economy, già in rapida transizione verso la Collaborative Economy.
Servizi:
Entrare all’interno della community e del network di Hub/Spoke.
Postazioni di lavoro condivise all’interno degli spazi e partecipazione agli eventi organizzati all’interno del coworking.
La moderna concezione dello spazio si riflette anche nella sua infrastruttura tecnologica, grazie anche al Lab/Spoke che ha l’obiettivo di unire le esigenze tecnologiche alle esigenze di mercato.