Lunedì 10 luglio 2017 scade il termine per la presentazione delle candidature al corso FastTrac TechVenture promosso dal CREA UniCa e progettato per aiutare i ricercatori a lanciare con successo le proprie imprese e spin-off a base tecnologico-scientifica.
Affiliati certificati di FastTrac terranno i corsi nei mesi di luglio e settembre 2017 presso la sede del CREA UniCa (via Ospedale 121, Cagliari) in un ambiente interattivo e orientato al gruppo. I partecipanti potranno apprendere strategie utili a trasformare le proprie ricerche in vere e proprie imprese capaci di raccogliere investimenti pubblici e privati. Inoltre, saranno aiutati a creare un network utile a far sì che le proprie idee di business diventino le innovazioni tecnologiche e scientifiche di domani.
Durante il corso verranno trattati temi importanti come capire l’evoluzione della clientela e il Business Model, pianificare il successo finanziario, costruire e compensare il proprio team organizzativo, proteggere il business e la proprietà intellettuale e ricercare fondi e collaborazione con gli investitori. A conclusione del percorso verrà rilasciato un attestato certificato Kauffman.
Affrettatevi, mancano solo 5 giorni alla scadenza della presentazione delle candidature!
Per maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di partecipazione vi invitiamo a consultare il sito del CREA UniCa.