Pubblicato il bando per accedere alla #05 Edizione del Contamination Lab UniCa, percorso di accompagnamento e formazione alla cultura d’impresa dell’Università degli Studi di Cagliari che si terrà per 6 mesi, da novembre 2017 ad aprile 2018.

Ci sono delle importanti novità riguardanti i requisiti d’accesso! Possono partecipare al CLab:

–          gli iscritti ad almeno il secondo anno di un corso di laurea triennale presso l’Università di Cagliari;
–          gli iscritti a un corso di laurea magistrale o almeno al secondo di un corso di laurea a ciclo unico presso l’Università di Cagliari;
–          gli iscritti a un corso di dottorato, una Scuola di Specializzazione o un master presso l’Università di Cagliari;
–          i laureati il cui titolo è stato conseguito presso l’Università di Cagliari da non più di 18 mesi;
–          i dottori di ricerca, il cui titolo è stato conseguito presso l’Università di Cagliari da non più di 18 mesi.

Le candidature potranno essere inviate entro il 29 settembre 2017 utilizzando il form apposito. Gli ammessi alla #05 Edizione del CLab UniCa saranno selezionati il 6 ottobre 2017 mediante la compilazione di un questionario (per il quale non è richiesta alcuna preparazione specifica) volto a verificare l’attitudine al percorso e la prontezza personale.

Per partecipare al CLab non è necessario avere già un’idea di impresa.

Consulta QUI il bando della #05Edizione e candidati subito!

Per ulteriori informazioni su requisiti e modalità di partecipazione, tenete d’occhio il sito web del CLab e le relative pagine Facebook e Twitter.

La contaminazione continua!

Facebook  https://www.facebook.com/ClabCagliari/

Twitter https://twitter.com/CLabCagliari