Descrizione Progetto

Nome: Open Campus
Settore: Spazio di co-working
Indirizzo: Loc. Sa Illetta, s.s. 195 km. 2,3 09123
Telefono: 0707736592
Email: info@opencampus.it
Sito Web: http://www.opencampus.it
Segui Open Campus su:
Open Campus è il primo spazio di coworking nato in Sardegna e ospitato all’interno della sede di Tiscali.
Una community aperta che promuove la collaborazione tra startup, aziende e professionisti del digitale.
La mission di Open Campus è diffondere la cultura digitale e d’impresa attraverso il coworking, la formazione, la progettazione e l’organizzazione di eventi che hanno l’obiettivo di declinare l’innovazione in ogni settore.
Co-working
Postazione fissa o flessibile adatta ad ogni necessità lavorativa; tanti servizi & benefits inclusi e una community stimolante e inclusiva.
Formazione
Boot Camp, workshop, corsi e seminari su tutte le tematiche di frontiera del mondo digitale.
Eventi
Hackathon, Startup Weekend, Open Lesson, Laboratorio di fabbricazione digitale e tanto altro…
CLab UniCa per Open Campus
Abbiamo sempre creduto nel CLab e siamo partner fin dalla prima edizione.Contaminazione e condivisione sono sempre stati tra i valori portanti del coworking di Open Campus che da quando è nato costruisce ponti con tutti gli operatori del territorio per contribuire a rafforzare e migliorare l’ecosistema locale dell’innovazione. La nostra community di appassionati di digitale è un punto di riferimento per chi, durante il percorso del CLab, si affaccia al mondo dell’impresa innovativa.
Servizi offerti ai Clabber
Open Campus, sin dalla prima edizione, offre ai vincitori un premio esclusivo: 6 mesi di postazione gratuita e il supporto costante nelle prime fasi di avvio della startup, mettendo a disposizione competenze ed esperienza nel settore. I CLabbers potranno sfruttare tutti i vantaggi e i benift del coworking: entrare a far parte di una community attiva e lavorare a stretto contatto con freelance, aziende e startup innovative che operano nell’ambito del digitale, del web e della comunicazione; confrontarsi con i consulenti professionisti e partecipare a tutte le attività, dalla formazione agli eventi, che animano il nostro spazio.
